Casapesenna, parte il servizio di refezione scolastica

di Redazione

 Casapesenna. A meno di un mese dall’inizio delle attività didattiche è già partito il servizio di refezione per gli allievi.

“La scuola – afferma il sindaco Marcello De Rosa – merita la priorità assoluta, per cui siamo e saremo sempre solleciti nell’affrontare e risolvere tutto ciò che serve a migliorare i servizi scolastici. L’abbiamo promesso in campagna elettorale e i fatti stanno ampiamente supportando quanto previsto nel nostro programma. L’efficienza di un’amministrazione – prosegue il sindaco – è data dalle giuste sinergie tra dirigenti, sindaco e assessori, per cui non posso non evidenziare l’ottimo lavoro portato avanti dalla dirigente del settore, Vilma Fontana, e dall’assessore al ramo, Michela Capoluongo”.

“La mensa scolastica – fa sapere l’assessore Capoluongo – è un servizio di primaria importanza per i genitori, soprattutto per le madri lavoratrici. Il nostro grande successo- prosegue l’assessore – è quello di aver triplicato il numero degli alunni che usufruiscono del pasto, per cui molte più famiglie avranno la possibilità di accedere ad un servizio di primaria importanza”.

Alle parole dell’assessore fanno eco quelle della dirigente del settore, Fontana: “Le richieste di usufruire del servizio di mensa – spiega la dirigente – sono state numerosissime perché i prezzi del ticket per i pasti sono molto contenuti, una variabile di grande importanza, soprattutto di questi tempi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico