Parcheggiatore abusivo aggredisce “collega” con taglierino: arrestato

di Redazione

 Carinaro. I carabinieri della stazione di Gricignano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Bernardo Petrarca, 54 anni, di Carinaro.

Il provvedimento cautelare è scaturito in seguito all’attività investigativa svolta dai carabinieri in ordine al ferimento di V.G., 64 anni, avvenuto lo scorso 17 agosto in un’area adibita a parcheggio a confine tra i comuni di Carinaro e di Aversa, nelle vicinanze di alcuni locali molto frequentati dalla movida.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, basata sulle dichiarazioni della vittima, ampiamente confermate da altri testimoni oculari, il litigio sarebbe scaturito dalla volontà di entrambi i soggetti di esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nell’area, durante il litigio, Petrarca si armava di un taglierino e colpiva ripetutamente al capo ed al torace la sua vittima, provocando lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.L’arrestato è stato accompagnato nell’abitazione di residenza e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Recentemente, la stazione di Gricignano, in ordine ad un piano straordinario di controllo del territorio stabilito dalla compagnia carabinieri di Marcianise, ha intensificato i controlli anche con l’utilizzo di apparati etilometrici nell’area interessata che nel corso dei weekend è generalmente frequentata da un notevole flusso di persone dirette nei noti locali di intrattenimento della movida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico