- Castel Volturno, incendio in casa: muore un uomo, salve moglie e figlia
- Benevento, usura ed estorsione a ristoratori: 5 arresti
- Maltempo, in Campania allerta meteo per la giornata di domenica: temporali e vento forte
- Frattamaggiore, precipita da solaio capannone: morto operaio di Carinaro
- Ucciso per regolamento di conti nel clan Schiavone: arrestati dopo 11 anni autori omicidio di Crescenzo Laiso
- Covid nel Casertano, al 23 gennaio prosegue calo positivi: ma altri 8 decessi
- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
Grazzanise, tentano rapina vicino caseificio: arrestati dai carabinieri
Grazzanise. I carabinieri di Grazzanise hanno tratto in arresto per tentata rapina, danneggiamento, riciclaggio e resistenza a pubblico ufficiale Salvatore Sabatino, 46 anni, di Mondragone, e Eduardo Cipriani, 42, di Castel Volturno.
I due, nel corso del pomeriggio di lunedì, a bordo di un motociclo, sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri appartarsi allinterno di un parcheggio ubicato sulla strada provinciale 333, dove vi è un caseificio. Immediatamente dopo i due, sempre a bordo del motociclo, si sono soffermati nei pressi dellingresso di quellesercizio commerciale, luno già con il casco integrale e passamontagna indossato e laltro nellatto di indossare un passamontagna.
In quello stesso frangente, però, il conducente del motociclo si è accorto della presenza della pattuglia dei carabinieri e, senza esitare un solo istante, si è diretto verso la vettura militare andando a collidere con la parte anteriore.
Dopo limpatto i due malviventi hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati bloccati dagli stessi carabinieri che si sono immediatamente posti al loro inseguimento. Durante la breve fuga, uno di essi ha tentato di disfarsi dellarma, poi recuperata, risultata essere una replica in metallo priva di tappo rosso.
La moto, la cui targa era stata alterata con nastro adesivo, è risultata essere provento di furto commesso la notte scorsa a Mondragone. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
You must be logged in to post a comment Login