Leo Club e Unicef insieme contro la mortalità infantile

di Redazione

 Aversa. Il 4 e il 5 ottobre i giovani soci del Leo Club “Aversa Città Normanna” sono scesi in piazza per sostenere il nuovo progetto Unicef per i diritti dei bambini e degli adolescenti.

Il Leo Club “Aversa Città Normanna”, impegnato dal 2010 in attività filantropiche e al servizio della comunità, ha inaugurato il nuovo anno sociale rinnovando la proficua collaborazione con l’Unicef, associazione no-profit da sempre impegnata nella lotta contro la mortalità infantile e la fame nel mondo.

Nei giorni 4 e 5 ottobre, i giovani Leo aversani sono scesi in piazza per partecipare alla vendita di tazze il cui ricavato ha contribuito a finanziare il nuovo progetto Unicef a tutela dei diritti dei bambini, patrocinato da Lino Banfi, ambasciatore dell’Unicef italiano nonché leggendario personaggio della televisione e del cinema nazionali.

Il presidente del club, Dario Autiero, in rappresentanza di tutti i soci, ha commentato il successo dell’iniziativa lodando la generosità della cittadinanza aversana, sempre attenta e partecipe. Numerose iniziative saranno organizzate dal club normanno. La prossima, in collaborazione con l’Ant, è la vendita di ciclamini per la lotta contro i tumori. Un grande anno sociale si prospetta per il Leo aversani ricco di iniziative benefiche ed incontri di sensibilizzazione sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico