- Scuola, studenti presidiano Usr Campania: “Vogliamo rientrare il 25 in sicurezza”
- Covid, Campania resta in zona gialla: indice Rt inferiore a 1
- Teo Luzi nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri
- Roma, bar e pasticcerie con i soldi della mafia: 11 arresti
- “Pass”, il tornello anti-Covid “made in Campania” per locali pubblici e privati
- Peculato e “razzismo” su pacchi alimentari Covid: arrestata sindaca nel Vercellese
- Crisi Governo, Conte a Mattarella: “Chiarimento politico davanti alle Camere”
- “La Signora Felicità”, il nuovo singolo di Emilio Carrino in uscita il 15 gennaio
- Covid, ristoratori pronti alla disobbedienza civile: “Apriamo il 15 gennaio”
- Giovani modelle minorenni fatte prostituire: arrestati due manager a Palermo
Leo Club e Unicef insieme contro la mortalità infantile
Aversa. Il 4 e il 5 ottobre i giovani soci del Leo Club Aversa Città Normanna sono scesi in piazza per sostenere il nuovo progetto Unicef per i diritti dei bambini e degli adolescenti.
Il Leo Club Aversa Città Normanna, impegnato dal 2010 in attività filantropiche e al servizio della comunità, ha inaugurato il nuovo anno sociale rinnovando la proficua collaborazione con lUnicef, associazione no-profit da sempre impegnata nella lotta contro la mortalità infantile e la fame nel mondo.
Nei giorni 4 e 5 ottobre, i giovani Leo aversani sono scesi in piazza per partecipare alla vendita di tazze il cui ricavato ha contribuito a finanziare il nuovo progetto Unicef a tutela dei diritti dei bambini, patrocinato da Lino Banfi, ambasciatore dellUnicef italiano nonché leggendario personaggio della televisione e del cinema nazionali.
Il presidente del club, Dario Autiero, in rappresentanza di tutti i soci, ha commentato il successo delliniziativa lodando la generosità della cittadinanza aversana, sempre attenta e partecipe. Numerose iniziative saranno organizzate dal club normanno. La prossima, in collaborazione con lAnt, è la vendita di ciclamini per la lotta contro i tumori. Un grande anno sociale si prospetta per il Leo aversani ricco di iniziative benefiche ed incontri di sensibilizzazione sociale.
You must be logged in to post a comment Login