San Marco, Festa Democratica: due giorni di dibattiti su regionali e giovani

di Redazione

 San Marco Ev. Altra importante affermazione di radicamento e compattezza per il locale circolo del Partito Democratico di San Marco Evangelista che per questo fine settimana propone una due giorni di riflessione politica e di confronto sui principali temi dello sviluppo locale e regionale.

Al via, infatti, in piazzetta Cantone, sabato 13 settembre, alle ore 19.30 la Festa Democratica 2014. Al taglio del nastro il saluto del segretario cittadino Aniello Di Maio e del portavoce provinciale del Partito Democratico Carlo Corvino.

Ma, accanto ai consiglieri comunali del Partito Democratico sammarchese (Gabriele Zitiello, Maria Di Blasio e Giuseppe De Filippo) sono tanti i rappresentanti politici ed istituzionali provinciali, regionali e nazionali che affolleranno la due giorni organizzata dal circolo dei Democratici. Si comincia sabato pomeriggio con il dibattito dal tema “Lavoro, ambiente e sviluppo: il Pd per la Campania”.

Interverranno la consigliera regionale Lucia Esposito, il presidente regionale del Pd Campania Stefano Graziano e la deputata Camilla Sgambato. Domenica sera, invece, l’apertura della seconda giornata (ore 19.30) sarà affidata ai saluti dell’europarlamentare Nicola Caputo, del dirigente regionale Carlo Marino e del consigliere provinciale Antonio Mirra.

Seguirà il dibattito sulle politiche giovanili con “Spazio ai Giovani: la sfida generazionale del Pd”, con il vicesegretario provinciale e coordinatore provinciale Gd Pasquale Stellato e gli interventi dei giovani componenti del direttivo cittadino Antonio Izzo, Mario De Lucia e Vincenzo Carozza.

Hanno inoltre confermato la propria partecipazione alla Festa Democratica 2014 Enzo Cappello, presidente provinciale del Pd, Franco De Michele, responsabile provinciale organizzazione; Vito Marotta, responsabile provinciale circoli Pd; Silvio Sasso, vicesegretario provinciale Pd; Peppe Stellato, capogruppo provinciale del Pd. Ad animare la festa tanti stand di gastronomia, birra artigianale locale e buon vino. Per gli spettacoli, sabato sera è in programma l’esibizione delle scuole di ballo; domenica il concerto di Peppe Rienzo e l’acustic Trio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico