Bimba di tre anni azzannata e uccisa dal suo cane

di Mena Grimaldi

 Roma. E’ deceduta alle tre di questa notte la piccola Gloria, tre anni, azzannata dal suo cane nella tarda serata di mercoledì a Fiano Romano.

La piccola mercoledì intorno alle 20, approfittando di un momento di distrazione dei genitori, era uscita in giardino dove si trovava nel recinto il pastore tedesco di 9 anni.

La bambina ha aperto lei stessa il recinto chiuso da un chiavistello e il cane l’ha morsa sul collo, rompendole la trachea, sulle braccia e sulla testa.

Immediatamente trasportata in ospedale, la piccola è giunta al pronto soccorso già in gravi condizioni e in arresto cardiocircolatorio. Il cane è stato preso in carico dal personale della Asl. I parenti della bimba non escludono che venga abbattuto.

A quanto sostengono i vicini, l’animale era considerato da tutti molto docile e non aveva mai avuto comportamenti aggressivi. Addirittura a quanto raccontano i parenti, Gloria giocava spesso con il cane. La mamma Anelia è sotto choc. Le sono stati somministrati dei sedativi, ed è assistita dallo psicologo del Comune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico