Alessia Marcuzzi freeze d’amore con Calabresi in barca

di Emma Zampella

Alessia Marcuzzi e Paolo CalabresiPuò godersi ancora qualche scampolo di vacanza: dopo Formentera e Miami con tutta la famiglia, Alessia Marcuzzi si gode la prima vera vacanza con il nuovo compagno, Paolo Calabresi.

Può godersi ancora qualche scampolo di vacanza: dopo Formentera e Miami con tutta la famiglia, Alessia Marcuzzi si gode la prima vera vacanza con il nuovo compagno, Paolo Calabresi.I due si vivono i loro momenti d’estate in barca, tra il mare, immersi nel loro amore. Tanto che sui social della Pinella è un trionfo di amore, un simposio di abbracci e coccole.

Tanti frammenti di puro amore e dolcezza che raccontano la felicità e la gioia della conduttrice. Poi un altro in cui i due sono insieme ad amici e un altro ancora di un bacio maliziosamente “nascosto” dalle mani di entrambi.

Se si esclude qualche giorno a Formentera, a inizio estate, quando Paolo Calabresi aveva fatto una sorpresa alla sua donna andandola a trovare, per i due questa è la prima vera vacanza da fidanzati. Mia è con papà Francesco Facchinetti e Tommaso probabilmente con suo padre Simone Inzaghi. Per la conduttrice è tempo di dedicarsi un po’ a se stessa e al suo uomo. Innamoratissimi i due si concedono qualche giorno di relax insieme e condividono con i follower il loro palpabile amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico