Casapesenna, in piazza con “Giochi senza Frontiere”

di Redazione

 Casapesenna. Ancora una giornata di divertimento per i bambini di Casapesenna. Domenica 3 agosto si torna in piazza Petrillo, dalle ore 18.30, per partecipare a “Giochi senza Frontiere”, quinto appuntamento della rassegna “Magia d’Estate” organizzata dall’amministrazione De Rosa.

Il programma della giornata prevede tanti giochi per grandi e piccini, piccole sfide non competitive quali la corsa con il sacco, tiro alla fune, lancio degli anelli su gonfiabili montati apposta per l’occasione e tante altre sorprese. Il Comune intende regalare momenti di intrattenimento per tutte quelle famiglie che rimangono sul territorio ma soprattutto creare un clima di unità, dove la gente possa sentirsi a casa e passeggiare liberamente in città.

“Invitiamo tutte le famiglie a partecipare – ha dichiarato il sindaco Marcello De Rosa – a portare i loro bambini in piazza, a condividere la gioia di stare insieme che è il tassello fondamentale per costruire un futuro migliore per i nostri figli. Il mio auspicio è che si possa vivere maggiormente il nostro paese, stare a contatto con i cittadini aiuta anche noi come istituzioni a capire le necessità di ognuno e dare le giuste risposte alla cittadinanza”.

Il programma estivo, dopo “Giochi senza Frontiere”, prevede un nuovo appuntamento per domenica 10 agosto con il “Cinema sotto le Stelle” su maxischermo, alle ore 21.30, davanti al Palazzo Ducale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico