Scontro tra due scooter sulla Domitiana: muore una 15enne di Pozzuoli

di Redazione

 Napoli. Una 15enne di Pozzuoli, Maria D’Alterio, è rimasta uccisa, nella serata di venerdì, in uno scontro frontale tra scooter lungo la statale Domitiana, tra Varcaturo e Licola, sul litorale domizio.

La ragazza si trovava su uno dei motoveicoli, un Honda Sh 150,insieme al fidanzato, un 18enne di Monteruscello, che era alla guida. Giunti all’altezza delristorante Di Francia, per cause ancora da accertare, hanno avuto un frontale con l’altro scooter, guidato da un 22enne di Monteruscello. La ragazza ha battuto con violenza la testa sull’asfalto, riportando lesioni fatali.

Secondo una prima ricostruzione, i due fidanzatini stavano superando una Lancia Y quando il manubrio dello scooter ha urtato la fiancata della vettura: hanno così perso l’equilibrio e sono rovinati a terra. In quel momento passava l’altro scooter che li ha travolti. Sembra che il conducente di quest’ultimo abbia tentato di fuggire per poi costituirsi.

All’arrivo dell’ambulanza del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 14enne mentre il conducente dello scooter è stato trasferito in ospedale a Pozzuoliin gravi condizioni. Il 22enne alla guida dell’altro scooter sarebbe stato indagato per omicidio colposo e guida senza patente. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale di Giugliano per i rilievi.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico