Rapinano una prostituta, inseguiti e arrestati dai carabinieri

di Redazione

 San Tammaro. Due uomini provenienti dall’hinterland napoletano sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, a San Tammaro, per rapina aggravata in concorso. Si tratta di Vincenzo Palma, 36 anni, di Melito, e di Domenico Salvatore Gallo, 39, di Giugliano.

I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere li hanno intercettati sulla statale 7bis, a bordo di un’autovettura che era stata segnalata come possibile mezzo di fuga da parte degli autori di una rapina consumata ai danni di una prostituta.

Dopo un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri, l’auto è stata bloccata. Il riscontro della descrizione dei rapinatori e della targa parziale del veicolo utilizzato per commettere il reato hanno permesso di sottoporre in stato di fermo Gallo e Palma, quest’ultimo già in regime di arresti domiciliari per analogo reato commesso nel 2012.

I fermati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell’autorità giudiziaria che, concordando con le risultanze investigative raccolte nell’immediato dai militari dell’Arma, ne ha convalidato gli arresti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico