La Normanna ingaggia l’esterno Pippa. In arrivo due difensori brasiliani

di Redazione

 Aversa. L’Aversa Normanna ha raggiunto l’accordo per la stagione 2014/2015 con l’esterno sinistro Andrea Pippa (’85).

Proveniente dal Barletta ed ex Vigor Lamezia, Cassino, Catanzaro e Siracusa, Pippa ha nel suo palmares oltre 200 presenze in Prima e Seconda Divisione e 12 in serie B, con le maglie di Salernitana e Cosenza. “Ho accettato di venire ad Aversa perché conosco bene mister Novelli, mister Russo e il ds Gioacchino Novelli”, esordisce il neo acquisto granata.

“Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di giocare in un campionato importante e nuovo come la Lega Pro Unica. Farò di tutto per ripagare la fiducia che lo staff tecnico e la società hanno dimostrato nei miei confronti. Sono un esterno sinistro che fa della velocità la sua caratteristica principale. Ho l’esperienza giusta per ricoprire tutti i ruoli in difesa, ed in passato l’ho fatto, ma giocare sulla fascia è ciò che preferisco. Sono comunque a disposizione di mister Novelli – conclude Pippa – e non mi farò trovare impreparato ogni volta che verrò chiamato in causa”.

Naturalmente il mercato dell’Aversa Normanna non termina qui.Nei prossimi giorni i tifosi granata assisteranno ad altre importanti novità. Si aspetta il transfert dal Brasile per ufficializzare Gabriel Lusini e Daniel Spessato, i due difensori sudamericani che si stanno allenando al ‘Bisceglia’ agli ordini di mister Novelli. Così come la dirigenza granata ha preso contatti con l’attaccante senegalese Momar N’Diaye (’87). Per lui esperienze nel campionato francese e in Bundesliga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico