Settima edizione dello “Stranapoletana Festival”

di Redazione

Gianni FiorellinoSant’Arpino. Appuntamento venerdì 18 luglio, dalle ore 20.30, al teatro Lendi di Sant’Arpino, con la settima edizione dello spettacolo musicale “Stranapoletana Festival”.

L’evento è organizzato dall’associazione “5 stelle” di Teverola di Ernesto Caterino,in collaborazione con il comitato permanente del Carnevale Atellano di Sant’Arpino, presieduto da Virginio Guida e il coordinamento di Mario Guida, con il patrocinio morale dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo. Lo spettacolo sarà presentato da Marianna Montella. Testimonial della serata sarà Gianni Fiorellino.

Quattro gruppi, ciascuno composto da 5 giovani talenti del panorama musicale si sfideranno in una gara appassionante esibendosi in pezzi della loro discografia, alcuni inediti, altri appartenenti al repertorio della musica classica partenopea.

Il primo gruppo capitanato da Giovanna De Sio è composta da Davide Centanni, Rita Sepe, Rody Brio, Noemy e Fortuna Cafasso. Il secondo gruppo di Teresa Rocco comprende Ciro Vestosi, Federica Riano, Gianni Di Meo, Rita D’Amico e Manuel. Il terzo con a capo Emiliana Cantone è composto da Lello Sarnataro, Morena, Emy Lauro, Manù e Ivan De Falco. Il quarto di Rossella Feltri comprende Enzo Amato, Loredana Morghen, Christian Ercolano, Antonella Mauri e Franco Pugliese. Direttore artistico dello spettacolo Gino Varo.

Il responsabile casting è Zuccariello e l’hair stylist Sasà Giocondi. Nel corso della serata si esibiranno gli alunni di 4 scuole di ballo: New Street Dance di Acerra, Amico Liscio di Cicciano, Angel’s Dance di Napoli e Dance for Life di Napoli.

Gli ospiti saranno Ciro Rigione, Ida Rendano, Luciano Caldore e Franco Moreno. Si esibirà in uno spettacolo di macchietta napoletana anche l’artista atellano Gianni Aversano che ha già riscosso grande successo nell’ultima edizione del Carnevale Atellano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico