Ambiente, De Marco: “Stiamo dando risposte concrete”

di Redazione

 San Marcellino. “Stiamo dando risposte concrete sul territorio”. Così il consigliere Roberto De Marco sul recente operato dell’amministrazione di San Marcellino.

“Dalla pulizia dei marciapiedi ai controlli delle attività commerciali e alla pulizia di terreni incolti, all’illuminazione, abbiamo ottenuto ottimi risultati”, spiega De Marco, che poi sottolinea: “E’ in corso la pulizia dei marciapiedi nel Rione Santa Croce e in altre zone della cittadina. Intanto, sono stati rimossi i rifiuti dall’area del cimitero e in zona Campo Mauro. E a breve provvederemo alla pulizia di via Foscolo e della zona stazione”.

Per il consigliere l’impegno dell’amministrazione contro gli sversamenti abusivi e il rispetto degli orari di deposito da parte delle utenze domestiche e commerciali è ormai sotto gli occhi di tutti: “Che piaccia o meno, questa è la linea che intende adottare l’amministrazione – spiega De Marco – abbiamo installato videocamere in alcune zone, ottenendo già risultati importanti, come l’aver sorpreso alcuni commercianti indisciplinati che sono stati prontamente sanzionati dagli uomini della polizia municipale guidati dal comandante Fabozzi, che ci stanno sostenendo in questa battaglia di civiltà”.

Entro giovedì, con l’impiego dei lavoratori socialmente utili, comincerà anche la rimozione di erbacce nei pressi della scuola elementare “Centro”. Tra l’altro è stata firmata la nuova convenzione per il servizio tesoreria e, dunque, a breve la situazione tornerà alla normalità nel settore.

“Sono orgoglioso e fiducioso del programma che stiamo portando avanti – conclude De Marco – Abbiamo le idee chiare e proseguiamo il nostro cammino con grande determinazione e convinzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico