I bikers si radunano sul Lungomare

di Redazione

 Mondragone. Mondragone si prepara alla 14esima edizione del Motoraduno. L’attesa manifestazione, organizzata dal gruppo dei “Dragons Bikers” e patrocinata dal Comune di Mondragone, si svolgerà nella suggestiva cornice del Lungomare Nord “Camillo Federic” a partire da venerdì 11 luglio, sino a domenica 13.

“L’Assessorato al Turismo –commenta l’assessoreSalvatore Pacifico– è felice di sostenere questo tipo di iniziative, in quanto rappresentano un momento di svago e divertimento per l’intera Città. La manifestazione, infatti, non è solamente riservata ai motociclisti, ma offre una serie di spettacoli ed attrattive capaci di soddisfare le esigenze di tutti”. “La costanza nel dare seguito all’evento –continua Pacifico– da parte degli organizzatori ne ha fatto acquisire una popolaritàfra gli appassionatiche va oltre i confini della nostra regione”.

“La nostra Città– commenta il sindacoGiovanni Schiappa – è pronta ad ospitare, come ogni anno, le diverse centinaia di motociclisti provenienti da tutta Italia, grazie alla passione e all’impegno profuso dal gruppo dei Dragons Bikers nell’organizzare una manifestazione diventata ormai simbolo dell’apertura della stagione estiva in Città. L’auspicio –conclude il sindaco Schiappa – è quello che giovani e meno giovani possano divertirsi con serenità e moderazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico