Jabil, il Nuovo Psi incontra i lavoratori. Giovedì Consiglio aperto

di Redazione

 Marcianise. Nella sede del Nuovo Psi di Capua si è tenuto un incontro tra i vertici provinciali del partito ed una delegazione di lavoratori della società Jabil di Marcianise.

Un appuntamento fortemente voluto dal neo commissario cittadino del Npsi di Marcianise, Salvatore Casillo. Erano presenti il segretario provinciale Marco Ricci, il suo vice Francesco Brancaccio, il delegato della Fim Cisl della Jabil, Giuseppe Colella, ed il lavoratore Luigi Della Torca. Durante l’incontro i lavoratori della Jabil hanno presentato un documento-appello che verrà letto e presentato ufficialmente durante il Consiglio comunale di Marcianise, in programma giovedì mattina aperto a tutte le forze istituzionali, voluto dal sindaco Antonio De Angelis.

“L’iniziativa del sindaco De Angelis – dichiara il vicesegretario Brancaccio – è un buon punto di partenza per coinvolgere direttamente tutte le forze politiche ed istituzionali per una seria e costruttiva iniziativa politica per salvare la Jabil. Come esponenti politici non possiamo rimanere immobili innanzi tale problematica si rischia con il piano di ristrutturazione aziendale una riduzione della pianta organica di 740 dipendenti in parole povere altre 740 famiglie che rischiano di ritrovarsi in condizioni di povertà, la politica senza colori di appartenenza e tutti i nostri deputati Campani devono assolutamente evitare in tutti modi tale emorragia sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico