Il “Clebbionato” fa beneficenza a favore di “Uniti per…”

di Redazione

 Marcianise. Si è conclusa mercoledì scorso la quarta edizione del “Clebbionato”, il torneo di calcio a 5 che vede sfidarsi tutte le associazioni di Marcianise dopo il rinvio per maltempo della scorsa settimana.

Al calcetto di Piazza Livatino oltre al lato sportivo in scena come da tradizione e fine dell’organizzazione un momento di beneficenza che ha visto coinvolti anche i ragazzi dell’associazione “Uniti per…” presieduta da Raffaele Musone.

Il sodalizio che opera da oltre dieci anni sul territorio marcianisano e limitrofo ci tiene a ringraziare gli organizzatori di questa kermesse sportiva per l’apporto ricevuto “Fa piacere che dei giovani abbiano avuto la sensibilità di tenerci in considerazione ed aiutarci così in maniera fattiva per far si che le nostre attività in questo modo possano andare avanti, devo sottolineare tra l’altro che non è la prima volta e questo significa che credono nella nostra associazione e nel nostro operato.

Questa somma che ci viene donata servirà per le spese di mantenimento del pulmino da poco tempo acquistato per il trasporto degli stessi ragazzi che sono parte attiva del nostro gruppo. Inoltre ricevere gli apprezzamenti per lo spettacolo offerto inorgoglisce non solo noi per il lavoro dedicato con amore e passione agli stessi partecipanti ma soprattutto a loro che in questo modo nonostante i loro problemi si sentono sempre più parte integrante di questa società”.

Tantissimi gli spettatori presenti che hanno gremito la piazzetta del Rione Santella che hanno apprezzato ed applaudito lo spettacolo musicale offerto dai diversamente abili di “Uniti per…” sulle note di “New York, New York” di Frank Sinatra e dell’Inno Italiano di Goffredo Mameli che hanno accompagnato le finaliste del torneo in campo, vinto poi dall’Associazione Logos.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico