Estate in love per i Tozzi: Ginaluca con la Fico, Natasha con Ricucci

di Emma Zampella

Raffaella Fico e Gianluca TozziIl matrimonio è stato posticipato ma i due non si perdono d’animo e cominciano a ritroso, con una luna di miele a Saint Tropez: Gianluca Tozzi eRaffaella Fico romantici e passionali in Costa azzurra.

Se Gianluca voleva farsi perdonare per aver tenuto nascotoil suo precendente matrimonio alla compagna infrangendo il sogno di diventare sua moglie,pare ci sia riuscito, perché i due, sulla costa francese, non si sono separati un attimo l’uno dall’altra. Raffaella Fico, infatti, ha perciò pensato bene di sfoggiare il suo bikini migliore, allontanando ogni ipotesi di crisi scherzando in acqua con la sua dolce metà.

Paparazzati a vista, la Fico e Tozzi non si sono di certo lasciati intimidire dai flash. Coccole, baci, carezze: in acqua la coppia non si trattiene e dà spettacolo, complice il costumino bianco di lei, che lascia ben scoperto un lato B in perfetta forma, Gianluca perde la testa e la marca stretta. Il matrimonio è rimandato, la loro passione invece no. L’anello resta al dito della Fico e lei non ha nessuna intenzione di mollarlo. La showgirl napoletana con Tozzi ha ritrovato la serenità, vivendo un momento d’oro e una nuova carriera da cantante. L’abito bianco, in fondo, può aspettare.

 Chi invece pare non voglia aspettare è l’altra figlia di papà Umberto, Natasha, che ha perduto la testa per Stefano Ricucci. La nuova coppia dello showbiz è stata già soprannominata la strana coppia, anche se i due, incuranti delle critiche vanno avanti. Cosa penserà papà Umberto? I due sono fidanzati da qualche tempo e pare che Natasha abbia presentato il suo amato al padreche avrebbe dato la sua benedizione. Ricucci, dal canto suo, resta un buon partito e dopo il matrimonio con Anna Falchi ha aggiunto al carnet le relazioni con bellissime dello showbiz del calibro diFlo Marincea, Debora Salvalaggio, Claudia Galanti, Natalia Mesa Bush. Ora è la volta di Natasha che si gode la sua estate dait girlin salsa nostrana accanto a Ricucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico