Camorra, arrestato latitante del clan Cuccaro

di Redazione

 Napoli. I carabinieri del nucleo investigativo, insieme ai militari della compagnia Poggioreale e del nucleo radiomobile di Napoli, hanno catturato sabato mattina Pasquale Velotti, 53 anni, ritenuto affiliato di spicco del clan camorristico dei Cuccaro, attivo nei quartieri di Barra e Ponticelli del capoluogo campano.

Era irreperibile dal 19 agosto 2013 quando non fece più rientro nella casa di reclusione di Favignana (Trapani). Su di lui, dal giugno scorso, gravavaun’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda napoletana, per omicidio aggravato di per omicidio aggravato avvenuto il 21 marzo 1997 di Santolo Toscano, affiliato al clan Sarno.

Individuato all’alba in un garage adibito ad appartamento sul corso Sirena, nel quartiere Barra, il latitante ha tentato la fuga da una finestra, ma i militari dell’Arma, che nel frattempo avevano circondato l’edificio, lo hanno bloccato. Il suo covo era protetto da un sistema di videosorveglianza costituito daquattro microcamereche rimandavano le immagini su un televisore.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico