Restyling stadio “Bisceglia”, venerdì arriva la commissione

di Redazione

 Aversa. Nel pieno rispetto della tabella di marcia prevista, stanno per terminare i lavori allo stadio ‘Bisceglia’.

Venerdì 9 luglio è in programma, presso l’impianto sportivo aversano, la visita della Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, che dovrà dare il definitivo ok al restyling effettuato in ottemperanza alle norme della Figc.

L’Aversa Normanna ha dato il via ai lavori circa un mese fa ed ha portato a termine le modifiche richieste dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio nel Comunicato Ufficiale 144/A, riguardante i criteri infrastrutturali per gli impianti sportivi delle società intenzionate a partecipare al campionato di Lega Pro. La società granata sta mettendo in campo tutto quanto necessario per farsi trovare pronta nel caso in cui ci fosse la possibilità di partecipare al ripescaggio.

L’organizzazione comprende gli organismi essenziali al raggiungimento dell’obiettivo previsto dai dirigenti normanni, dalla struttura tecnico-sportiva, a quella contabile-amministrativa, sino all’adeguamento delle infrastrutture. Tutto finalizzato al rispetto dei tempi per la domanda di ripescaggio. A lavori ultimati, il ‘Bisceglia avrà una capienza di 3.000 spettatori, a fronte dei 2.628 attuali, di cui 800 riservati agli ospiti. Insieme alle tribune, è interessato ai lavori anche il manto erboso, un tappeto verde pronto ad ospitare le gare della prossima stagione agonistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico