Pd, Ivana Tinto nella direzione provinciale

di Redazione

 Sant’Arpino. Il segretario dei Giovani Democratici di Sant’Arpino,Davide D’Elia, i dirigenti del Pd santarpinese, Roberto Del Prete e Antonio D’Errico, e i consiglieri comunali Adele D’Angelo, Caterina Tizzano ed Elpidio Maisto, …

… esprimono soddisfazione per l’ufficialità della nomina della presidente dei Giovani Democratici,Ivana Tinto, nella direzione provinciale del Pd.

Dopo la nomina di Roberto Del Prete nella segreteria provinciale e l’elezione di Antonio D’Errico nella delegazione regionale – dichiara D’Elia – ero certo che sarebbe continuata la fase di rinnovamento anche nella nomina dei membri della direzione, ad espressione di una nuova classe dirigente preparata, appassionata, motivata e soprattutto dedita alle sorti dell’intera Provincia di Caserta. Ivana Tinto rispecchia in pieno tutte queste qualità e tale nomina è il giusto riconoscimento ad una persona speciale che impegna il proprio tempo per migliorare il difficile territorio in cui viviamo.

“Costituire parte integrante – dichiara Ivana Tinto – di questa svolta del partito in ambito provinciale e locale, ci inorgoglisce e nel contempo ci carica di responsabilità, consapevoli, ora più che mai, che è indispensabile ‘pretendere’, senza mezze misure, una politica coerente, trasparente, comunicativa, onesta e coscienziosa: è un’occasione irripetibile per poter dare nuova vita al nostro territorio!”.

“Il compito che ci aspetta – continuano Antonio D’Errico e Roberto Del Prete – è quindi enorme, così come le responsabilità che abbiamo, perché la fiducia, che i cittadini di Sant’Arpino edella Provincia di Caserta hanno riposto nel Partito Democratico, non è a ‘tempo indeterminato’. Per questo, siamo sicuri che tutti gli amministratori saranno pronti a dare il proprio contributo nella direzione che i cittadini ci hanno indicato. Senza indugi e senza tentennamenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico