La Scuola dell’Infanzia chiude l’anno all’insegna dello spettacolo

di Redazione

 Sant’Arpino. E’ stato un grandissimo successo quello riscosso dagli spettacoli di fine anno scolastico che hanno avuto come protagonisti gli alunni della Scuola dell’Infanzia dei tre plessi “Cinquegrana”, “De Amicis” e “Rodari”.

Due serate di divertimento per genitori e bambini. Ad esibirsi nel cortile della scuola “Cinquegrana” sono stati mercoledì i piccoli del plesso “Rodari” e giovedì del “Cinquegrana” e “De Amicis”.

“Anche quest’anno scolastico – dichiarano il sindaco Eugenio Di Santo, l’assessore Iolanda Boerio e il dirigente Angelo Dell’Amico – si è concluso con gli spettacoli egregiamente organizzati dai docenti e che hanno avuto come protagonisti i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia. Un momento importante di incontro e di divertimento per i bambini e le loro famiglie che rappresenta un appuntamento imperdibile ogni anno”.

“Ai docenti – concludono – va il nostro ringraziamento e il plauso per il lavoro svolto nel corso dell’intero anno scolastico e per l’organizzazione di questi spettacoli. Al dirigente Dell’Amico – aggiungono Di Santo e Boerio – va il nostro grazie per la professionalità e la dedizione con cui svolge il proprio lavoro”.

“Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno e quello dell’intera amministrazione comunale ad essere sempre vicini alla scuola, ai bambini e ai ragazzi perché possiamo crescere insieme a loro che sono la manifestazione concreta della crescita culturale del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico