Mengoni: “In amore preferisco la preparazione”

di Emma Zampella

Marco MengoniLa preparazione è più interessante perché quel che lo entusiasma e lo emoziona è “il come arrivare a…” piuttosto che all’essere arrivato.

Perché lui, Marco Mengoni è un sentimentale vecchio stampo, di quelli che in giro forse nemmeno trovi più. Perché la sua più grande soddisfazione arriva quando gli dico che è interessante, che è speciale, piuttosto che quando gli si fa notare di essere un bell’uomo. Oppure all’irresistibile preferisce la consapevolezza di aver lasciato un segno nell’anima di chi lo ascolta.

Perché lui è uno di pancia e le sue canzoni lo raccontano bene. Impegnato in Spagna per la promozione del suo #prontoacorrere, in un’intervista al sito “Divinity”ha confessato che il miglior momento dell’approccio sensuale è “un po’ all’inizio, il corteggiamento, il come arrivi là. E’ sempre il momento prima, non mi piace mai del tutto il fulcro ma la preparazione è più interessante”.

Intervistato dalmagazine spagnolo, il cantante si è lasciato andare a dichiarazioni decisamente piccanti, parlando del suo rapporto con il sesso e del momento che predilige per farlo: “Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi”.

Il servizio di cui è statoprotagonista Mengoni ha decisamente sconvolto le fan spagnole e, senza dubbio, sortirà lo stesso effetto su quelle italiane. Ormai è più che noto che il “esercito” lo segue dappertutto e non ha teme frontiere quando si tratta di apprendere le sue ultime dichiarazioni.La sua pagina Facebook, infatti, è sempre molto attivae reagisce con entusiasmo a qualsiasi tipo di notizia lo riguardi, visto che lui stesso tende a renderli partecipi dei frequenti spostamenti geografici ai quali è soggetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico