Higuain: “Mi piacerebbe giocare con Messi nel Barcellona, poi vediamo”

di Redazione

 Dopo la partita con la Bosnia il Pipita Higuain ha parlato dell’interessamento del Barcellona, non chiudendo la porta come il Napoli aveva fatto ieri sera con un tweet.

All’agenzia di stampa Efe l’attaccante argentino ha detto: “Se mi piacerebbe avere come compagno Messi? Certo, sarebbe un enorme piacere. Mi inorgoglisce l’interessamento del Barcellona, inorgoglirebbe qualsiasi giocatore”.

Il quotidiano As riporta un’altra dichiarazione del Pipita: “Adesso sono concentrato sul Mondiale, viviamo un sogno. Parlerò dopo del mio futuro”.

L’attaccante, che dal Real Madrid è arrivato in Italia la scorsa stagione dopo essere stato pagato 40 milioni dal Napoli, potrebbe quindi tornare in Spagna indossando però la casacca blaugrana.

Non tarda ad arrivare la “risposta” del club azzurro. “Le indiscrezioni giornalistiche secondo le quali Gonzalo Higuain potrebbe essere ceduto al FC Barcelona sono destituite di ogni fondamento”. È questo il contenuto di un tweet diffuso dal Napoli sul proprio profilo ufficiale e sul sito a commento di quanto riportato dal sito spagnolo Marca. Il testo è stato pubblicato sia in italiano che in spagnolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico