Belen Rodriguez: viso gonfio e zigomo con un enorme livido nero

di Emma Zampella

 Il viso gonfio e lo zigomo nero, l’espressione cupa ed imbronciata, triste, forse stanca, forse solo preoccupata: cosa sta succedendo a Belen Rodriguez?

I paparazzi l’hanno immortalata all’uscita di un centro estetico con la faccia abbastanza malconcia, che lei ha cercato di nascondere all’occhio indiscreto dei flash. Il gossip si scatena, ma lei, incurante delle dicerie, in sella alla sua moto scappa via scortata fino a casa dal marito, Stefano De Martino, che non la lascia mai sola.

Quella che esce dal centro estetico con la faccia “maltrattata” è una Belen diversa da quella che la televisione e i giorni hanno sempre fatto vedere. Fanatica dell’estetica la showgirl argentina non ha mai nascosto la sua “passione” per lo specchio. Perennemente in posa, anche quando è a passeggio con Santiago o in relax sul divano, mentre cucina o fa shopping, la showgirl non tralascia nulla nel suo aspetto e se spunta un brufolo… stop ai flash.

Il suo look è sempre studiato nei minimi particolari: “Sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”, ha detto a “Le invasioni barbariche”.

I più maligni parlano degli effetti di trattamenti all’acido ialuronico, delle conseguenze del filler o di trattamenti estetici da creme anti-age. Probabilmente è solo la conseguenza di un eczema da allergia a qualche prodotto o magari di una pulizia del viso troppo invasiva. Basterà un po’ di riposo e tutta la sua bellezza tornerà a splendere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico