Usa, uccide ragazza e ne mangia alcune parti del corpo

di Redazione

 Coffee County. Dramma della folliain Tennessee, negli Usa, dove un uomo Gregory Hale, 37anni, dopo aver conosciuto in un bar di Coffee County una ragazza, Lisa Marie Hyder, 36, l’ha decapitata e ha mangiato alcune parti del suo corpo.

 L’uomo è stato scoperto dopo che aveva chiesto aiuto a un vicino per seppellire i resti della ragazza. Secondo quanto emerso, l’uccisione della Hyder avrebbe fatto parte di un rito satanico. Stando a quanto emerso, Hale ha ucciso la Hyder decapitandola: poi le ha tagliato mani e piedi e l’ha sepolta nel giardino di casa. Lo stesso Hyder avrebbe confessato di aver mangiato alcune parti del corpo della donna. Adesso è in carcere con l’accusa di omicidio e vilipendio di cadavere: su di lui è stata fissata una cauzione di 1,5 milioni di dollari.

Sulla sua pagina Facebook, Hale era solo postare messaggi inquietanti e, dopo quanto scoperto, dal sapore profetico. “Mi piace abbracciare la gente, così posso capire quanto deve essere grande la fossa in cui seppellirli”. E ancora: “Ma se mangio un vegetariano, la sua carne ha il sapore di quella finta che loro mangiano?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico