Via Torretta, Dello Vicario e Galluccio presentano interrogazione

di Redazione

 Aversa. Sul rilascio di condono, cambio di destinazione d’uso e permesso a costruire in via Torretta, i consiglieri Gianpaolo Dello Vicario e Paolo Galluccio hanno presentato un’interrogazione rivolta al presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Stabile.

La vicenda ha avuto inizio con una lettera-esposto, corredata da documentazione fotografica e ricostruzione storica ante e post intervento, fatta da alcuni residenti di via Torretta.

I consiglieri Gino Della Valle e Michele Galluccio avevano chiesto opportune spiegazioni, inoltrando al sindaco, ai dirigenti dell’area tecnica e del comando di polizia municipale e al segretario comunale una relazione dettagliata per le dovute delucidazioni sul rilascio dei vari titoli abilitativi edilizi (condono, cambio di destinazione d’uso e ultimo permesso a costruire) e chiedendo se questi ultimi fossero pienamente legittimi, in linea e coerente con le norme vigenti.

Non avendo ricevuto riscontro alla prima richiesta, i consiglieri inoltravano una nota di sollecito, evidenziando che dalla data di presentazione al protocollo generale erano trascorsi più di trenta giorni.

Ora Dello Vicario e Paolo Galluccio si chiedono perché, a distanza di tre mesi, i richiedenti non hanno avuto risposta e quali motivi hanno determinato l’omissione dei destinatari delle note. E chiedono che l’interrogazione sia inserita all’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico