BimbinBici, in sella con la Pro Loco

di Redazione

 Trentola Ducenta. Una domenica all’insegna del rispetto dell’Ambiente e della salute, quella organizzata domenica 11 maggio dalla Pro Loco “Terra Asprinia” di Trentola Ducenta in collaborazione con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Griffo.

Si terrà, infatti, a partire dalle ore 10.30 una manifestazione non competitiva in bicicletta denominata “BimbinBici 2014”. La manifestazione è riservata a quanti vorranno partecipare con una propria bici presentandosi domenica in piazza Beato Paolo Manna alle ore 10.30.

Le iscrizioni, completamente gratuite, potranno essere effettuate fino alla mattina di domenica presso la Casa delle associazioni sita in via ex Alifana. Tutti i bimbi partecipanti (fino ad esaurimento scorte) riceveranno un sacchetto ristoro.

Nel corso della manifestazione, promossa tra l’altro dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, sarà sorteggiata tra i bimbi partecipanti una bicicletta. Il percorso della manifestazione sarà comunicato il giorno della manifestazione dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni richieste.

“Si tratta – ha dichiarato la presidente della Pro Loco Terra Asprinia” Emanuela Abategiovanni – di un’iniziativa che si ripete nel corso degli anni e che ottiene sempre un maggiore gradimento non solo tra i bambini che vi partecipano ma anche tra i loro genitori. Un modo per conoscere la propria città e per viverla senza il traffico ed in tutta tranquillità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico