4° Memorial “Luigi Canta”, presentazione il 29 maggio

di Redazione

 Teverola. Arriva alla quarta edizione il torneo di calcio in memoria del professor Luigi Canta, promosso dal gruppo “Calciochepassione”.

Le gare si terranno nel mese di giugno allo stadio “Bisceglia” di Aversa. A partecipare otto squadre: i campioni uscenti Eyes of Tiger, i Blu Sky, Ultras Palazzine, White Devil, Longobarda, Black City, Dubliners Disco Pub e i Reds, che saranno ripartite in due gironi da quattro squadre. Novità di quest’anno è quella che le “teste di serie” saranno scelte in base al rendimento degli scorsi anni. Le prime due classificate dei gironi accederanno alle semifinali, composte da due partite, una di andata e una di ritorno, per poi giungere alla finalissima del 25 giugno.

La presentazione è prevista per la serata di giovedì 29 maggio, nell’aula consiliare del Comune di Teverola, dove sarà effettuato il sorteggio per la composizione dei gironi e verrà annunciato il calendario delle gare. Al termine ci sarà un piccolo rinfresco aperto a chiunque voglia partecipare.

L’inizio della competizione è previsto per mercoledì 4 giugno, alle ore 18, e tutta la cittadinanza di Teverola, di Aversa e di tutto l’agro aversano è invitata ad assistere.

Il team di “Calciochepassione” ci tiene a ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento: l’amministrazione comunale di Teverola, il consigliere del Comune di Aversa Stefano di Grazia, il movimento civico “Ad alta voce” e il Forum dei Giovani di Teverola, presieduto da Alfonso Fattore, co-fondatore del gruppo e organizzatore dell’evento assieme a Vincenzo Canta, Paolo Golia, impegnato in ambito del rap aversano, e Ciro Iavazzo, senza dimenticare tutte le personalità che hanno dato il loro aiuto e soprattutto gli sponsor.

“L’impegno profuso – spiegano dallo staff organizzativo – è un chiaro segno di cambiamento, della voglia che ha questo paese di risollevarsi, affidando il duro compito a giovani intraprendenti che, assolutamente, senza scopi di lucro, si impegnano a realizzare una manifestazione così grande e così pulita. Un appello va a tutti i commercianti e alle istituzioni della provincia: aiutate a far crescere, anno dopo anno, questa bella e grande idea, aiutate a far crescere Calciochepassione!”.

Lo staff è composto da: Giuliano di Fuccia, Giusuè D’Amore, Pasquale Badile, Guido Caiazzo, Luca Picone, Francesco Valente, Alessandro Abategiovanni e Antonio Trombetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico