L@D alla maggioranza: “Dimettetevi in blocco”

di Redazione

 Sant’Arpino. “‘La pezza peggiore del buco’, è un antico e saggio detto che ben fotografa lo stato di confusione mentale, conseguenza della fusione del cervello, dell’attuale maggioranza. Una accozzaglia di incapaci. Una banda di ignoranti con un sindaco agli arresti da circa 5 mesi.

Una maggioranza che è un mix di nullafacenti, incapaci, opportunisti, vecchi volponi/ciucci della politica che invece di sprofondare nella vergogna, arrossire e stare zitti, hanno ancora il coraggio di dire non solo spudorate e vergognose menzogne, ma addirittura di fare il ribaltamento della verità e la negazione di quanto affermato con chiarezza inequivocabile nel documento ufficiale, scritto e agli atti del Consiglio.

Lo ricordiamo agli smemorati consiglieri e alla maggioranza intera di ‘Alleanza Democratica’. >.

A seguire, dopo tale comunicazione, una serie di argomentate motivazioni, che chi ha interesse a leggere le può trovare sulla pagina di ‘Sant’Arpino-Libera@Democratica’. E nelle conclusioni dicevamo: >.

Come si può leggere è detto chiaramente ed inequivocabilmente, la posizione di ‘Sant’Arpino-Libera@Democratica’ e solo la disonestà intellettuale e l’abitudine a mentire della maggioranza può sostenere il contrario.

Ma cosa ci si può aspettare da chi prende ‘fischi per applausi’ al punto di votare un conto consuntivo che li condanna, certificando il buco di bilancio. E qui non servono le parole, i numeri li inchiodano senza possibilità di scampo. Un consiglio: evitate di esercitarvi in cose che non conoscete e non fanno per voi. Le sedi istituzionali sono una cosa seria. Abbiate il coraggio e la dignità di fare l’unica cosa che vi resta. dimettetevi in blocco!”.

Il gruppo Sant’Arpino-Libera@Democratica

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico