Petrillo (Nuova Casale): “Una commissione per tutelare il nome Casalese”

di Redazione

Attilio PetrilloCasal di Principe. Attilio Petrillo, candidato nella lista “Nuova Casale” che sostiene Vincenzo Simeone alla carica di primo cittadino, annuncia l’introduzione di una Commissione Legalità nella futura amministrazione comunale per tutelare il nome “casalese”.

“Non è giusto – spiega Petrillo – avere un marchio indelebile che ci procura discriminazione sociale. La commissione avrà il compito di tutelare il nome ‘Casalese’ inteso come cittadino e non altro”.

Petrillo sottolinea: “Dobbiamo ridare dignità alla gente, combattere il clientelismo sotto ogni sua forma. Faremo un percorso con le associazioni presenti sul territorio e daremo possibilità a loro di avere a disposizione i beni confiscati alla criminalità organizzata. Potenziando le idee del mondo dell’associazionismo potremo avere un forte impatto sui giovani e coinvolgerli in iniziative che li vedano attori principali e non più semplici comparse in un paese dove devono saltare all’occhio le qualità e le professionalità che ci sono”.

“Noi ci crediamo – conclude Petrillo – e vogliamo che ci creda tutta la popolazione di Casal di Principe. Diamoci la possibilità tutti insieme di riavere il nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico