Il Club Napoli casalese compie due anni

di Redazione

 Casal di Principe. Come da tradizione, tutti i soci del Club Napoli di Casal di Principe, hanno festeggiato “in famiglia” andando tutti insieme a pranzare e soffiare la seconda candelina sulla torta del loro Club Napoli che compie due anni, contraddistinti dalla passione che in questo tempo è cresciuta sempre di più, contagiando tutto il paese e non solo.

In questo periodo i ragazzi del club casalese non si sono mai fermati nel dimostrare amore alla propria squadra del cuore tra le altre cose essendo stati sempre presenti a tutte le partite del Napoli alla stadio con lo striscione sempre ben in evidenza.

Inoltre, hanno dato di nuovo lustro all’immagine della propria comunità con serie iniziative molto importanti, si pensi al “Torneo Azzurro” che si terrànuovamente questa estate e vedrà partecipare tra le altre, le squadre dell’Ussi, della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Poi la “Giornata Azzurra” in coincidenza con la prima partita di campionato che il giovane club proietta ogni sul maxi-schermo in piazza e regala una giornata di felicità e passione a tutto il paese, manifestazione arricchita da festa gastronomica e giostre per bambini, ecc ecc. Poi può vantarsi di più di una ventina di gemellaggi, tra l’altro anche con il Club Napoli di New York, dove i soci americani raggiungono ogni anno Casal di Principe in un unico abbraccio azzurro.

Tantissime sono le belle cose fatte con onestà e passione da questi ragazzi, merito che gli viene riconosciuto anche da giornali e tv, infatti non c’è trasmissione o testata sportiva che non abbia visto partecipi questi tifosi davvero speciali. Tanti auguri Club Napoli Casal di Principe e cento di questi giorni!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico