Casapesenna, De Rosa sul 2 Giugno: “E’ nu juorno buono”

di Redazione

 Casapesenna. Festa doppia a Casapesenna. Lunedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, Casapesenna si appresta a vivere una giornata all’insegna del ricordo per il 68esimo anniversario della Repubblica …

… ma i cittadini avranno anche l’occasione per assistere alla prima uscita ufficiale del neo sindaco Marcello De Rosa. Il programma della giornata celebrativa prevede il raduno fissato per le 10.30 al Comune di Casapesenna cui seguirà un corteo che condurrà i cittadini davanti al monumento dei caduti in guerra, presso la piazza principale del paese. La banda musicale farà da cornice alla manifestazione eseguendo vari brani musicali fino al solenne momento dell’Alzabandiera.

E’ lo stesso sindaco De Rosa a sottolineare l’importanza: “Invito tutti i miei concittadini, soprattutto i giovani, a partecipare a questo evento. Il 2 giugno è nata la nostra Repubblica, è la festa di tutti gli italiani, ma soprattutto l’auspicio che da qui possa partire la rinascita del nostro territorio. Colgo anche l’occasione per invitare tutti a un momento di festa che si terrà in serata nella piazza di Casapesenna, un gesto per dire grazie a tutti”.

Sarà la prima volta del nuovo sindaco De Rosa, felice di condividere con tutti una serata all’insegna della gioia e dello stare insieme. Per l’occasione si esibiranno artisti locali e per i bambini tanto divertimento con giochi e animazione. Nel finale grande buffet a concludere, sottolinea il sindaco,“una giornata nel ricordo del passato della Repubblica ma che possa proiettare Casapesenna verso un futuro migliore, dove i sogni della gente possano incontrare finalmente la realtà. E’‘nu juorno buono’ vi aspettiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico