Casapesenna, D’Aniello: “Garofalo candidato dei giovani”

di Redazione

 Casapesenna. Tra i candidati della lista civica “Noi Casapesenna” di Antonio Garofalo troviamo Pasqualina D’Aniello, 27 anni, studentessa universitaria alla Facoltà di Economia di Capua.

“Questa è la mia prima esperienza in politica. – afferma – Ho deciso di mettermi in gioco, scendendo in campo con questa squadra ‘valida’, senza alcuna pretesa personale, ma solo ed esclusivamente con l’obiettivo di sostenere e rappresentare la parte giovanile del mio paese”.

“Noi giovani – continua la D’Aniello – non siamo dei burattini, siamo innanzitutto delle persone che, impegnandoci, sappiamo e dobbiamo farci valere. La mia convinzione e la mia voglia di fare qualcosa per il locale territorio, infiammata dal nostro candidato sindaco Antonio Garofalo, persona tenace, da me molto stimata e con molte idee. Una persona che, seppur adulta, capace di supportare noi giovani, lasciandoci spazio, rispettando noi e le nostre idee. Basta guardare la nostra squadra, composta da giovani e giovanissimi e non solo, anche da tutti coloro i quali che con noi hanno deciso di lavorare e sostenerci”.

“Noi giovani – conclude D’Aniello – non dobbiamo aver paura di agire e pensare da cittadini liberi perché siamo noi il futuro di Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico