Champions: Benzema stende il Bayern, super Chelsea ferma Atletico

di Redazione

 Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si aggiudica il primo round della semifinale di Champions League: il Bayern Monaco cade 1-0 al Bernabeu.

Dopo un buon avvio dei tedeschi, i Merengues colpiscono alla prima occasione: assist di Coentrao e appoggio di Benzema (19′). La squadra di Guardiola comanda, ma le occasioni migliori sono del Real che spreca con Ronaldo e Di Maria. Nel finale Casillas salva su Goetze. La qualificazione si decide in Germania.Il ritorno sarà uno spettacolo, c’è da scommetterci.

L’altra semifinale d’andata di Champions finisce 0-0 fra Atletico Madrid e Chelsea. Al ‘Vicente Calderon’ Mourinho sceglie un atteggiamento difensivo e porta a casa un pareggio senza reti. Al 18′ lo Special One perde Cech per infortunio, ma l’Atletico non riesce a sfondare: Diego Costa e Suarez ci provano senza successo. Nella ripresa Koke è pericoloso su punizione, ma Schwarzer replica.

La qualificazione si deciderà nel ritorno a ‘Stamford Bridge’. L’andata va in archivio senza troppe emozioni: a Londra, fra una settimana, sarà necessario qualcosa di più da parte di entrambe. Non basterà provarci: per andare in finale serve un gol.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico