One Direction, ballerini nudi per Jason Derulo

di Emma Zampella

One DirectionUn traguardo importante quello che hanno raggiunto i One Direction, scelti da Jason Derulo per il suo nuovo video.

Un riconoscimento importante per la giovanissima band che sarà protagonista nel video clip di “Dirty Talk”, l’ultimo singolo di Derulo. Un’esibizione non solo canore, ma anche soprattutto danzante., Sarà contente le loro fan, che potranno ammirare i propri idoli mentre ballando a torso nudo, in tutto il loro sex appeal.

Harry Stylesha rivelato che questa settimana la band si è ritrovata insieme, dopo una lunga vacanza, pronta a provare per il prossimo tour che toccherà l’Italia il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e il 6 luglio all’Olimpico di Torino. Nel frattempo gli One Direction, dopo aver trionfato ai recenti Brit Awards 2014 ed essersi aggiudicati due premi nelle categorie “British Video” e “Global Success Award”, hanno pubblicato in formato fisico il nuovo singolo “Midnight Memories”, tratto dal loro omonimo terzo album.

Il cd contiene, oltre al singolo scritto da Louis e Liam con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan, altri tre brani tutti dal vivo: “Story Of My Life” (performance a X Factor), “Rock Me” (versione tratta dal film “One Direction: This Is Us”) e per chiudere “C’Mon, C’Mon” (anche questo estratto da “One Direction: This Is Us”). Insomma, una carriera in salita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico