Aubrey O’Day, colazione senza slip su Instagram

di Emma Zampella

 Non ci sono mezze misure quando si tratta di Aubrey O’Day. Se si pensa che la sua ultima apparizione è stata senza slip e con una bottiglia di latte davanti alle parti più intime mentre fa colazione, allora da lei possiamo aspettarci davvero di tutto.

La foto è stata postata sui social network, facendo il giro del web. Un “buongiorno” così è davvero difficile dimenticarlo. L’ex cantante delle “Danity Kane”, vestita solo di un reggiseno di pizzo, slacciato, non riesce a contenere la sua voglia di estrema sensualità. Il tutto misto alla mania di selfie hot e d’effetto che catalizzano l’attenzione dei fan.

Non è la prima volta che la 30enne si concede scatti osé. Anni fa fece circolare in Rete delle foto che la immortalavano nuda. E subito dopo, viste le critiche per la forma non proprio perfetta, si era regalata servizi senza veli su “Complex Magazine” e “Playboy”. Poi, con l’avvento dei social network, Twitter in primis, ha cominciato a postare selfie sempre più bollenti. Dopo la foto del buongiorno, ora i fan chiedono quella “buonanotte”…e non osiamo immaginare!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico