A Castel Morrone le finali regionali di corsa campestre

di Redazione

 Castel Morrone. L’organizzazione e la sinergia messa in campo per le finali provinciali di corsa campestre dei giochi sportivi studenteschi premia l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” ed il Comune di Castel Morrone.

Infatti, si terranno sul territorio morronese e nello specifico presso il Centro Sportivo “V. Palma” di Castel Morrone anche le finali regionali della stessa specialità in programma nella mattinata di martedì 11 marzo con inizio alle ore 9.30. Un risultato quello ottenuto dalle due istituzioni morronesi che gratifica non solo il territorio morronese ma in generale l’intera provincia di Caserta. La comunicazione ufficiale è giunta al primo cittadino morronese Pietro Riello nei giorni scorsi dall’Ufficio regionale di educazione fisica del Miur Campania, nota in cui si è comunicata ufficialmente la scelta effettuata ed il giorno di svolgimento delle gare.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino morronese Pietro Riello che in merito ha dichiarato: “Il territorio morronese viene premiato ancora una volta con una manifestazione sportiva di livello regionale, infatti martedì prossimo giungeranno da tutta la regione gli atleti che si contenderanno il titolo regionale nella corsa campestre”.

“L’Amministrazione Comunale – prosegue Pietro Riello – è già al lavoro in sinergia con la dirigenza scolastica dell’Istituto Comprensivo ‘Giovanni XXIII’ per accogliere al meglio gli atleti, i docenti e le famiglie che sicuramente seguiranno la gara. Il territorio di Castel Morrone verrà conosciuto, così, in ambito regionale, con una manifestazione – conclude il Sindaco di Castel Morrone – che farà apprezzare a tutti le nostre bellezze, il nostro paesaggio e la nostra calda accoglienza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico