Sean Penn e Charlize Theron, amore inseparabile

di Emma Zampella

 Non riescono a stare lontani e, nonostante l’assalto dei paparazzi, a cui cercano di sfuggire in tutti i modi, loro, che sono la coppia rivelazione dell’anno, si lasciano a qualche tenerezza in pubblico.

Sean PenneCharlize Theron sono diventati inseparabili anche se non amano essere fotografati. Durante una passeggiata per le strade del centro di Los Angeles i due sembrano infastiditi dai flash dei paparazzi.

Lei si copre il viso con le mani, lui la segue a distanza e guarda da tutt’altra parte con tanto di broncio. Insomma, la passeggiata romantica è quasi rovinata. Ma entrambi lo sanno: è lo scotto che devono pagare per la notorietà. I due ormai fanno coppia fissa, dentro e fuori il set. Insieme al piccolo Jackson, costituiscono una bellissima famigliola. Proprio il mese scorso sono stati avvistati mentre facevano la spesa tutti insieme. L’attore intratteneva il bimbo di Charlize Theron facendogli delle smorfie. Se in quell’occasione l’attrice non ha resistito eha dato una pacca sul sedere al compagno, negli ultimi scatti che li vedono protagonisti i ruoli si sono invertiti.

TMZ ha pubblicato delle foto che ritraggono il terzetto in visita allo zoo.Sean Penn, infatti, ha pensato di portare Jackson all’Underwood Family Farms di Moorpark. Il bimbo, che ha solo due anni, prima se ne è stato accoccolato tra le braccia della mamma, poi ha fatto visita agli animali. Così Sean Penn ne ha approfittato per dare una strizzatina al Lato B della sua Charlize per poi baciarla teneramente sul collo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico