Puc, incontro pubblico il 23 gennaio

di Redazione

 Orta di Atella. L’amministrazione cittadina di Orta di Atella, guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, rende noto che giovedì 23 gennaio, alle ore 18, nell’aula consiliare “Don Peppino Diana” del palazzo di città, …

… si terrà un pubblico incontro con la cittadinanza e le associazioni presenti sul territorio per dare una corretta informazione sulle tematiche del Piano urbanistico comunale.

Ai lavori parteciperanno il primo cittadino, l’assessore all’urbanistica Giuseppe Mozzillo, il presidente del comitato “Arcobaleno, Luigi Grimadi, la dirigente dell’Area tecnica del comune, Adele Ferrante, il responsabile del settore Lavori pubblici e manutenzione, Salvatore Di Costanzo, il progettista dello strumento urbanistico, Claudio Valentino.

L’incontro sarà moderato dall’avvocato Giovanni Migliaccio (nella foto), coordinatore del Forum delle associazioni “Orta prima di tutto”. L’obiettivo dell’iniziativa promossa dall’amministrazione cittadina è di chiarire le procedure in corso e le prossime iniziative in merito alla definizione del piano urbanistico del Comune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico