Pamela Anderson sposa per la seconda volta il suo terzo marito

di Emma Zampella

 Una pausa lunga sette anni prima di ritornare a dirsi si: Pamela Anderson ancora innamorata del suo terzo marito.

L’unione con l’ex marito Rick Salomon arriva dopo una pausa di riflessione di sette anni, in cui i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. I due, che si erano sposati nel 2007 per divorziare dopo appena dieci settimane, si sono detti “sì” per la seconda volta, come ha confermato l’ex bagnina di Baywatch al network “E!News”: “Siamo molto felici. Le nostre famiglie sono molto felici e questo è tutto quello che conta”.

Un amore che ritorna e che aveva dato qualche segnale già la scorsa estate quando i due erano stati paparazzati insieme in Europa durante le vacanze, prima a Biarrits e poi a Parigi. Tra i due tenerezze, baci e sguardi innamorati, che avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma. E infatti a pochi mesi di distanza, Pamela ha scelto ancora di sposare il suo Rick.

L’annuncio è stato dato all’evento benefico “Sean Penn & Friends Help Haiti Home Gala”, dove l’attrice era ospite sabato 11 gennaio. All’anulare la Anderson sfoggiava un anello difficile da non vedere. Poi la notizia confermata ai microfoni di E! News. Per la conturbante sex symbol è già il quarto matrimonio e il terzo marito. Speriamo che stavolta sia quella buona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico