Guida nella segreteria provinciale, soddisfazione del Pd cesano

di Redazione

 CESA. Il circolo Pd di Cesa esprime grande soddisfazione per la nomina del segretario cittadino e consigliere comunale Enzo Guida nella nuova segreteria provinciale del partito.

Guida, di professione avvocato, si occuperà del dipartimento Giustizia nell’esecutivo guidato dal nuovo segretario provinciale Raffaele Vitale. “E’ motivo di grande vanto e soddisfazione – fanno sapere dal Pd cesano – che un nostro iscritto, per giunta il segretario cittadino, sia chiamato a livello provinciale, ad un incarico del genere. Del resto, si tratta di un settore, quello della giustizia, che in provincia di Caserta è sicuramente molto delicato. Rappresenta, questa nomina, il giusto riconoscimento per il lavoro politico che il circolo di Cesa sta svolgendo da tempo. Quella di Guida non è però l’unica nomina che ha riguardato il circolo di Cesa”.

Infatti, l’ex segretario Gino Parisini è stato chiamato a far parte dell’Ufficio Adesioni provinciale, mentre in sede congressuale, la giovane Erika Alma è stata indicata quale rappresentante della provincia di Caserta, alla convenzione nazionale, per la lista Cuperlo.

La sezione di Cesa esprime ben 4 rappresentanti nell’assemblea provinciale, vale a dire l’avvocato Antonietta De Michele, l’architetto Michele Autiero, l’ex assessore Eugenia Oliva e l’attuale consigliere comunale Antimo Dell’Omo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico