Spaccio di marijuana, tre arresti

di Redazione

 VILLA LITERNO. I carabinieri del reparto territoriale di Aversa e delle locali stazioni, hanno arrestato, in flagranza per reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Bernardo Morza, 42 anni, residente a Villa Literno, …

… l’albanese Altin Koleci, 36, domiciliato a Villa di Briano, e un terzo giovane minore. I militari sorprendevano Koleci in via Apuleo, a Villa di Briano, mentre consegnava a Morza un involucro in cellophane contenente marijuana, per complessivi 1.065 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Morza, a Villa Literno, consentiva di rinvenire, abilmente occultati in un serbatoio vuoto custodito nel garage, ulteriori 70 grammi di marijuana, 160 bustine in plastica monodose ed un bilancino elettronico di precisione. Nella circostanza veniva acclarata la presenza sul posto di diversi acquirenti, tutti identificati.

Gli avventori si rivolgevano al terzo arrestato minore, presente, per l’acquisto di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, del valore complessivo di 11mila euro veniva sottoposta a sequestro. Morza e Koleci, pertanto, venivano associati alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre il minore accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli-Colli Aminei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico