Il City rifila sei gol al Tottenham. In Spagna colpo del Villarreal

di Redazione

 All’Etihad la squadra di Pellegrini travolge gli Spurs, sorpassandoli in classifica. A segno due volte Navas e Aguero. In Spagna terzo risultato utile degli uomini di Marcelino, che espugnano 3-0 il campo del Levante. Il Lilla vola con Souare.

PREMIER LEAGUE. Clamoroso all’Etihad. Nel match clou domenicale della 12.a giornata, il Tottenham sprofonda 6-0 contro il Manchester City incassando un passivo umiliante ed il sorpasso in classifica. Subito Navas sblocca la disputa, poi un’autorete di Sandro ed Aguero fissano il 3-0 all’intervallo. Nella ripresa il Kun segna il suo 10° gol in Premier League, precedendo il pokerissimo di Negredo ed il sesto gol dei Citizens firmato ancora da Navas.

LIGA. Terzo risultato utile per il Villarreal, saldamente al quarto posto dopo il 3-0 esterno rifilato al Levante. Al Ciutat de Valencia i padroni di casa lamentano un’inferiorità numerica dopo 10’ di gioco (rosso al portiere Navas) ed il conseguente rigore trasformato da Soriano. Nella ripresa due reti di Uche arrotondano il punteggio.

LIGUE 1. Un gol di Pape Souare, difensore senegalese, permette al Lilla di vincere 1-0 contro il Tolosa, ridotto in 10 per l’espulsione di Trejo. I “mastini”, imbattuti da 9 gare, salgono al secondo posto in classifica a quota 30 punti alle spalle della capolista Paris Saint-Germain.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico