Lutto nel mondo dei Griffin: muore Brian

di Stefania Arpaia

 È morta un’icona di uno dei cartoon americani più amati dai teenager: i Griffin.

La serie televisiva animata, creata da Seth MacFarlane che narra di una tradizionale famiglia americana che vive situazioni fuori dalla realtà, ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan per la decisione di far morire uno dei protagonisti.

Il cane Brian, colto, elegante ma anche alcolizzato, continuamente alla ricerca di una compagna, perde la vita nella sesta puntata della dodicesima serie. Muore in un incidente d’auto. Un’intera puntata intitolata “La vita di Brian” sarà dedicata al personaggio, nella quale si percorrerà il viale dei ricordi e gli appassionati potranno rivivere le tappe più importanti della vita del fedele amico.

Commovente la scena in cui, sul lettino del veterinario, il cagnolino fa la sua ultima apparizione e, circondato dall’affetto di tutta la famiglia, chiude gli occhi per sempre. Una scelta decisamente rischiosa quella di MacFarlane che ha dispiaciuto molti appassionati.

Ma le novità non sono ancora finite. Nella stramba famiglia entrerà a far parte un nuovo animale domestico: Vinnie, un cane italo-americano. Ma come reagiranno i fan al nuovo cagnolino? Lo accetteranno o continueranno ad amare il loro Brian? È tutto da vedere.

La scena della morte di Brian – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico