Pallavolo, il Carinaro batte 3-0 il Volleyball Aversa

di Redazione

 CARINARO. Continua la striscia positiva di risultati per l’Asd Carinaro Sport che batte 3 a 0 la volleyball Aversa nella prima partita in casa.

Ottima la prestazione della compagine carinarese che è ora a punteggio pieno. Il mister Capoluongo può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi che fin dal primo punto hanno cercato di imporre il loro gioco agli avversari che hanno faticato a tenere il passo dei padroni di casa. Ma oltre la vittoria sul campo è stato importante il contesto in cui si è disputata la gara, una cornice di pubblico meravigliosa, segno che la pallavolo a Carinaro si sta facendo sentire un po’ alla volta.

La società vuole approfittarne per ringraziare tutti i tifosi che hanno supportato la squadra in questa prima partita al palazzetto di via Fratte e, spera di poter godere sempre del tifo che stasera ha contribuito a mettere in cassaforte i tre punti.

Non resta che aspettare il prossimo fine settimana per la prossima partita contro la Granvolley Sparanise in campo avversario. Nel frattempo gli atleti del Carinaro sport si alleneranno per migliorare ancora in modo da non deludere i suoi tifosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico