Giunta, Sepe al posto di Ferrara, che riceve delega alla sanità

di Redazione

 SAN FELICE A C. La dottoressa Patrizia Ferrara rassegna le sue dimissioni per motivi professionali lavorativi e personali ed entra un nuovo assessore nell’amministrazione De Lucia.

E’ l’avvocato Giovanna Sepe che commenta: “Sono emozionata per questa opportunità che mi è stata concessa, grande è la voglia di fare e pertanto servirò la cittadinanza mettendo in campo la massima professionalità per quanto concerne le mie competenze”.

Il sindaco Pasquale De Lucia si è sentito in dovere di chiarire che la Ferrara fa ancora parte dell’amministrazione: “Nel prendere atto delle rassegnate dimissioni da assessore, ritengo doveroso esprimere alla dottoressa Ferrara la mia stima e la profonda gratitudine per la proficua e fattiva attività da lei svolta durante questo breve periodo di collaborazione. Certamente avremmo potuto insieme raggiungere i risultati ancora più positivi nell’interesse della nostra comunità, ma tali dimissioni non impediscono che la collaborazione possa continuare a coesistere, indipendentemente dalla natura della carica ricoperta. A tale proposito mi è gradito di conferirle un analogo incarico che nella sostanza è altrettanto utile e costruttivo”. Il primo cittadino, infatti, ha assegnato di fatto alla Ferrara l’incarico di curare le attività in materia di igiene e sanità pubblica in coerenza con quanto contenuto nel programma amministrativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico