Sagra dei “Giovani in Movimento per Cesa”: le immagini

di Redazione

 CESA. Grande successo per l’edizione della Prima Sagra dei prodotti tipici locali e alla gara gastronomica dei giovani chef, svoltasi Sabato 26 e Domenica 27 in piazza De Michele.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Cesa, è stata organizzata dall’associazione “Giovani in movimento per Cesa” in collaborazione con l’associazione Labor Mentis e il supporto dell’associazione Volontari interforze e cittadini. Durante le due serata le pietanze offerte hanno avuto il costo simbolico di 1 euro; si è svolta, inoltre, una gara di cucina gastronomica di giovani chef provenienti dall’Istituto Alberghiero. I ragazzi partecipanti alla gara sono stati: Daniela Orabona, Nicola Mangiacapra, Michelangelo di Giorgio e Domenico Megna che si sono sfidati sabato nella preparazione della minestra maritata e domenica nella preparazione della pasta e fagioli.

La giuria composta dagli chef Nicola Mangiacapra,Cesario Di Domenico, Antonio Pagano, dal maitreVincenzo Longobardi e da Erika Alma hanno decretato Daniela Orabona come vincitrice ed in premio ha ricevuto un buono d’acquisto per una divisa personalizzata. Gli stand della gara di cucina sono stati messi in sicurezza dal gruppo Gruppo NOS, Protezione Civile di Carinaro, i quali hanno provveduto ad equipaggiare le postazioni da cucina con estintori, era inoltre presente in piazza il mezzo antincendio.

Gli organizzatori, Antonio Borzacchiello, Eugenio Oliva e Nicola Mangiacapre, ringraziano il popolo di Cesa per la partecipazione, inoltre ringraziano gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione: Non ci aspettavamo così tanta partecipazione, è stato un successo. La più grande soddisfazione è aver visto piena la piazza per due giorni di fila. Vedere tutto questo entusiasmo ci ha fatto venir voglia di ripetere l’evento l’anno prossimo. Inoltre i nostri ringraziamenti vanno all’associazioneLabor Mentisper la collaborazione e all’associazione Volontari Interforze e Cittadini con il gruppo NOS di Carinaro per il supporto che hanno dato alla manifestazione in piazza De Michele.Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor presenti nella locandina, ognuno di loro, con le proprie risorse e i propri strumenti hanno permesso di organizzare questa manifestazione al meglio.

A seguire il servizio video

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico