Ambito C6, il sindaco Pagano incontra le cooperative per ripianare i debiti

di Redazione

 CASALUCE. Mercoledì 9 ottobre, al comune di Casaluce, capofila dell’Ambito Socio Sanitario C6 (ex C3), il sindaco Rany Pagano (presidente dell’Ambito C6) ha ricevuto una delegazione delle cooperative sociali che hanno svolto i servizi sociali per conto dell’Ambito, …

…tra il 2010 e il 2011, nei comuni di Aversa, Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano, Orta Di Atella, Sant’Arpino, Succivo, Teverola. L’incontro ha avuto come tematica centrale il mancato pagamento da parte dell’Ambito dei servizi di cui ha beneficiato, cosa che ha determinato un ormai esagerato ritardo dei pagamenti di tutto il personale impiegato nei servizi espletati.

I rappresentanti delle cooperative hanno evidenziato al sindaco il poco interesse a questa problematica da parte dei comuni dell’Ambito, che pur hanno beneficiato dei servizi. Pagano, che da mesi è attento a questa problematica, ha rassicurato la delegazione, garantendo un personale interessamento alla vicenda, facendosene portavoce nel prossimo tavolo istituzionale ed invitando tutti i sindaci dell’Ambito ad un coinvolgimento fattivo atto ad una veloce risoluzione di una vicenda che dura ormai da più di due anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico