Pascarella (Staff De Lucia): “Basta con le offese”

di Redazione

 SAN FELICE A C. In merito ai ripetuti attacchi alla mia persona su alcuni quotidiani e locali e sui social network ci terrei a fare alcune precisazioni.

Io non svolgo un ruolo politico in prima persona, ho semplicemente sposato il progetto di Pasquale De Lucia e cerco di accompagnare, umilmente, come è nel mio stile, lo stesso nel suo percorso mettendo a disposizione la mia professionalità.

Pertanto, mi fa solo sorridere tanto odio rivolto alla mia persona da parte della contrapposta fazione politica locale, che spesso rasenta il ridicolo nascondendosi dietro falsi profili, oppure diffamandomi utilizzando il profilo generico denominato Udc, dal quale ieri leggevo che mi qualificavano come ignorante, e tale cosa non può che lasciarmi indifferente.

Ma è così che si fa politica in questo paese? Non avrei mai creduto che per servire il mio paese avrei attirato tanta invidia, eppure io e la mia squadra, di cui vado orgogliosissima, facciamo il nostro lavoro quotidianamente con umiltà e tutto rigorosamente gratis.

Ciò che però mi inorgoglisce è il grande lavoro che si sta facendo, i risultati che tutti noi, assieme al nostro sindaco, stiamo raggiungendo. E’ vero, con poche risorse, ma con tanto amore e tanto intelletto, e coadiuvati da tutto il personale comunale, ognuno per le proprie competenze. Noi siamo una squadra unita e i miei amici amministreranno San Felice a Cancello anche affiancati da persone come me, che vi piaccia o no.

Quindi, se ci tenete alla gestione della ‘Res Publica’ come noi, affiancateci, affrontateci, ma non offendeteci. Non è, infatti, con le offese che si costruisce, e noi vogliamo solo costruire. Per il resto, ognuno conosce la propria storia.

Rita Pascarella, staff del sindaco De Lucia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico