La Bcc di Casagiove lancia “Conto Donna In”

di Redazione

 CASAGIOVE. La Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove lancia il “Conto Donna In”destinato essenzialmente a tutta la clientela femminile.

“Un paese che vuole crescere economicamente, finanziariamente e culturalmente deve partire necessariamente dalle donne, dai loro bisogni e aspirazioni”. Così sottolinea il presidente della Bcc di Casagiove Valentino Grant.

E’ ormai statisticamente provato che la donna che lavora lo fa con creatività e ingegno. Recenti indagini della Banca d’Italia, con relative analisi sociologiche, dicono che la presenza femminile è cruciale nel settore economico per la crescita del sistema Paese. Emerge, inoltre, con sempre maggior forza, un 60% di donne che si laurea in tempi minori e con risultati migliori rispetto ai colleghi maschi.

Anche la divisione dei lavori all’interno delle mura domestiche è un vantaggio per tutta la società, quindi nelle agende politiche si dovrebbero trovare soluzioni sia di intervento fiscale di sostegno all’occupazione delle donne, sia interventi che riguardino i servizi, la conciliazione e la condivisione dei ruoli.

Ed è indubbio che le donne desiderino sempre più aspirare a una propria indipendenza economica, da qui la Banca di Credito Cooperativo di Casagiove ha creato un prodotto destinato solo ed esclusivamente a loro, come momento di autonomia economica, inserito in un moderno sistema di rapporti e servizi finanziari.

IlConto Donna Indella Bcc di Casagiove permette di usufruire di sconti e promozioni presso i centri convenzionati, di polizza assicurativa Auto Noproblem Smart e appositi piani di accumulo.

Per maggiori dettagli si può visitare il sito www.bancadicasagiove.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico